Impianti di climatizzazione Vicenza

Impianti di climatizzazione a Vicenza

Un ambiente climatizzato, sia che si tratti di uno spazio lavorativo che della tua casa, sicuramente è più confortevole, in estate ed in inverno, perché offre una condizione ottimale e che soprattutto grazie alle nuove tecnologie, si adatta alle tue esigenze, anche grazie a soluzioni personalizzate.

Nell’ottica di rendere un ambiente più vivibile durante tutto l’arco dell’anno, rispettando però le normative e le indicazioni ministeriali in materia di risparmio energetico, i nostri tecnici sono pronti a realizzare impianti di climatizzazione a Vicenza. Possiamo installare e progettare sia in ambito industriale che civile, con tutte le certificazioni.

Il risparmio energetico

Se da una parte è l’edificio stesso alla base dell’ottimizzazione del suo clima interno, visto che disposizioni in materia parlano chiaro e richiedono prestazioni molto elevate da parte della struttura, l’installazione di impianti di climatizzazione a Vicenza aiuta notevolmente.

Questo tipo di apparati di ultimissima generazione, infatti, unisce due sezioni separate, quella che effettivamente modifica il clima, con apparecchi HVAC di opportuna potenza e quella di controllo, che si integra in reti domotiche centralizzate o distribuite e che provvede alla gestione ottimale. Niente di meglio di un ambiente in cui la temperatura e l’umidità si adattano rapidamente al nostro fabbisogno.

I nuovi impianti mantengono il clima ideale, basandosi su una rete di sensori che valutano l’umidità e la temperatura, due fattori che a livello di percezione sono strettamente correlati. Con i nuovi condizionatori si mantengono ottimali i livelli, con piccole variazioni progressive nella gestione della potenza.

Questo di traduce in un’ottimizzazione degli impieghi di energia elettrica per la gestione delle parti ad elevato consumo, riportando ottimi riscontri in bolletta e una migliore fruibilità degli spazi indoor.

 

Le nostre realizzazioni

Grazie all’utilizzo di materiali di eccellente qualità e alla nostra accurata formazione dal punto di vista impiantistico e progettuale, realizziamo reti di condizionamento anche per ambienti di grandi dimensioni, sfruttando dispositivi all’avanguardia.

I nostri progettisti sono pronti per proporti una soluzione che soddisfi ogni aspetto delle tue esigenze, da quello economico alle prestazioni, anche per ambiti in cui il condizionamento del clima deve essere assolutamente accurato, come strutture cliniche e settori di industria chimica di precisione o laboratori.

I nostri impianti di climatizzazione a Vicenza sono progettati nel pieno rispetto delle indicazioni europee in materia di sicurezza e compatibilità ambientale, in un’ottica che unisce risparmio e durabilità. Il vantaggio di un sistema HVAC ottimizzato infatti, sta proprio nel riassorbimento dei costi di accesso in un tempo che si possa considerare breve rispetto alla vita utile dell’apparecchio. Tutte le nostre realizzazioni sono a norma di legge e certificate.

Gestisci il tuo clima

Se sei in cerca di impianti di climatizzazione a Vicenza, contattaci subito per mail o per telefono. Siamo a tua competa disposizione per un appuntamento e per preventivi gratuiti. Potremo organizzare anche sopralluoghi per l’installazione e collaborare attivamente con i tuoi progettisti di fiducia.

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart